Domande Frequenti
A proposito di PSS
IL MIO ACCOUNT
Come cambio l'indirizzo e-mail del mio account?
Per cambiare l'indirizzo e-mail, è sufficiente connettersi al sito, andare nella sezione "IL MIO ACCOUNT", cliccare su "Informazioni personali" ed inserire il nuovo indirizzo e-mail.
Effettuata questa modifica, bisognerà disconnettersi e riconnettersi con il nuovo indirizzo email. A partire da quel momento, tutte le comunicazioni di PrivateSportShop saranno inviate al nuovo indirizzo e-mail.
Clicca sul link qui sotto per accedere direttamente a questa sezione: Link a Informazioni Personali
Non voglio più ricevere la newletter via email, cosa devo fare?
Appuntamento su "Il Mio Account > Profilo > Comunicazioni", è possibile selezionare Non voglio più ricevere offerte speciali" e/o "Voglio disiscrivermi dal servizio di attualità". Il sistema potrà necessitare di 48 ore per rendere definitiva la richiesta.
È inoltre possibile scegliere di ricevere solo una newsletter di attualità una volta alla settimana di sabato.
Cliccare sul link qui sotto per accedere direttamente a questa sezione : Preferenze di comunicazione
E' possibile anche inoltrare una richiesta di disabbonamento dalla newsletter al Servizio Clienti andando su "Invia una richiesta", selezionando come motivo "Disiscriversi / Disabbonarsi" e specificando che non desiderate più ricevere la newsletter.
Accedere alla rubrica "Contattaci":
Come cancellare i dati bancari
Andando nella rubrica « Il mio account » > « Gestione carte », è possibile cancellare i dati bancari precedentemente registrati.
Per fare ciò, sarà sufficiente cliccare sulla crocetta e le informazioni saranno automaticamente soppresse.
Nota bene : Per il momento quest’opzione non è ancora disponibile sull’applicazione. Bisognerà dunque connettersi tramite un computer per poter accedere a tale modifica.