IL MIO ACCOUNT

Come cambio l'indirizzo e-mail del mio account?

Per cambiare l'indirizzo e-mail, è sufficiente connettersi al sito, andare nella sezione "IL MIO ACCOUNT", cliccare su "Informazioni personali" ed inserire il nuovo indirizzo e-mail.

Effettuata questa modifica, bisognerà disconnettersi e riconnettersi con il nuovo indirizzo email. A partire da quel momento, tutte le comunicazioni di PrivateSportShop saranno inviate al nuovo indirizzo e-mail.

Clicca sul link qui sotto per accedere direttamente a questa sezione: Link a Informazioni Personali

Come modifico o recupero la password?

E' sufficiente cliccare su "Password dimenticata?" per ricevere automaticamente un'e-mail con una nuova password nei minuti successivi. In caso di mancata ricezione, controllate se per caso l'e-mail è finita nella sezione Spam o posta indesiderata.

Cliccare sul link qui soto per accedere direttamente a questa sezione: Link a Password dimenticata

In seguito al primo accesso, sarà possibile modificare la password nella sezione "Il mio account" cliccando su "Le mie informazioni personali".

Se il problema persiste è consigliabile contattare il Servizio Clienti per telefono allo 045 78 60 116 o scrivere nella sezione "Contattaci" del sito (Invia una richiesta), selezionando come oggetto "Problema legato al sito".

Accedere alla sezione "Contattaci" cliccando qui : Link a Problema tecnico

Non voglio più ricevere la newletter via email, cosa devo fare?

Appuntamento su "Il Mio Account > Profilo > Comunicazioni", è possibile selezionare Non voglio più ricevere offerte speciali" e/o "Voglio disiscrivermi dal servizio di attualità". Il sistema potrà necessitare di 48 ore per rendere definitiva la richiesta.

È inoltre possibile scegliere di ricevere solo una newsletter di attualità una volta alla settimana di sabato.

mceclip2.png

Cliccare sul link qui sotto per accedere direttamente a questa sezione : Preferenze di comunicazione

E' possibile anche inoltrare una richiesta di disabbonamento dalla newsletter al Servizio Clienti andando su "Invia una richiesta", selezionando come motivo "Disiscriversi / Disabbonarsi" e specificando che non desiderate più ricevere la newsletter.

Accedere alla rubrica "Contattaci": 

 

 

Come cancellare i dati bancari

Andando nella rubrica « Il mio account » > « Gestione carte », è possibile cancellare i dati bancari precedentemente registrati.

Per fare ciò, sarà sufficiente cliccare sulla crocetta e le informazioni saranno automaticamente soppresse.

Nota bene : Per il momento quest’opzione non è ancora disponibile sull’applicazione. Bisognerà dunque connettersi tramite un computer per poter accedere a tale modifica.