Dynastar SPEED 363 + XP 11 GW B83- Pack sci piste + Attacchi white/blue
Utilizzo: Sport invernali Maggiori informazioni
Caratteristiche
INFORMAZIONI PRINCIPALI:
- Disciplina: Pista
- Camber: Classico / Rocker anteriore
- Livello: Intermedio / affermato
- Anno: 2022
- Attacchi XPRESS 11 GW B83 inclusi
COMPOSIZIONE:
- Nucleo: Pioppo ibrido PU
DIMENSIONI & PESO (altezza di riferimento 170 cm):
- Sciancratura: 125 - 74 - 109 mm
- Raggio di curva: 14 m
- Peso: 3.200 g
SPECIFICHE:
Sci:
- Tecnologia hybrid core che permette di ridurre il peso
- Struttura sandwich full sidewall
- Suola sintered HD base per una performance su pista senza eguali
- Tecnologia V-Tech
- Tip Roker moderato in spatola unicamente
Attacchi:
- DIN: 3,5 - 11
- Compatibile con le suole di calzature alpine tradizionali(ISO 5355 ) e GripWalk®
- Brake: 83 mm
- Lunghezza soletta compatibile: 260 - 385 mm
- Costruzione alleggerita
- Peso: 720 g (per attacco)
- Easy Step-in / Step-out
- Multi directional release
- Toolfree adjustment
Maggiori informazioni
TECNOLOGIE:
Hybrid Core: La migliore soluzione per ottenere una sensazione su neve unica: mixare la performance del legno con la leggerezza e il tocco di neve. La tecnologia Hybrid Core è qui associata a un nucleo Pioppo di una densità di 450 g/m3 che offre un ottimo equilibrio tra elasticità, resistenza e peso.
Construction Full Sandwich: Utilizzato dalla maggior parte degli sciatori. La costruzione a sandwich è un processo di fabbricazione tradizionale che apporta al vostro sci resistenza, durata, aderenza e una migliore tenuta. La gomma è utilizzata per ammortizzare le vibrazioni e legare gli strati del nucleo.
V TECH: Si appoggia sull'utilizzo delle braccia rinforzate per apportare al tempo stesso rigidità, potenza e controllo in torsione sul corpo dello sci liberando le estremità. La spatola e la coda possono essere alleggerite per apportare più comfort e agilità.
Tip Rocker: Roker moderato in spatola unicamente. Facilita il pivot e combina flessibilità e tolleranza in curva. Lo sci lavora in curva sulla totalità della lunghezza di contatto della parte laterale.