Dynastar SPEED ZONE 14 PRO - Sci pista + Attacchi SPX 12 ROCKERFLEX black icon

Maggiori informazioni

Dynastar

Caratteristiche

Nota: Per tutti i pack sci proponiamo su richiesta l'opzione montaggio e regolazione degli attacchi. Consigliamo di far sempre verificare il materiale da un professionista prima di utilizzarlo.

Utilizzo: Sci Alpino - Pista - Prestazione


 

CARATTERISTICHE GENERALI:

  • Pack sci + attacchi
  • Modello: adulto
  • Anno: 2017
  • Pratica: Pista
  • Livello: Confermato
  • Modello potente e dinamico
  • Aggancio e controllo
  • Scorrimento morbido sulla neve
  • Massimo comfort e prestazione
  • Rimbalzo e rilancio potenti
  • Eccellente perno
  • Nucleo in miscela di legno e Microcell per comfort e stabilità con vivacità ed energia
  • Modello dotato di piastra per attacchi premontata

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Costruzione a sandwich
  • Nucleo Active Wood
  • Camber normale
  • Roker spatola TIP

DIMENSIONI (altezza di riferimento 174 cm): 

  • Sciancratura: 121 - 72 - 106 mm
  • Raggio di curva: 15m
  • Peso al paio: 4.3kg

TECNOLOGIE:

  • Powerdrive
  • Tip Roker

ATTACCHI: 

  • Attacchi SPX 12 ROCKERFLEX
  • DIN : 7- 15
  • Lunghezza suola compatibile: 264 - 352 mm
  • Piastre: R21 WC
  • Interfaccia: Rockerflex
  • Blocchi: Full Drive / Pivot
  • Elasticità: 45 mm + 28 mm
  • Piastra AFD: AFD Dual WTR
  • Altezza interfaccia: 20 mm
  • Regolazione: 20 mm (coda)
  • Creati per la corsa
  • Liberano il flex naturale dello sci ed aumentano il controllo
  • Offrono 73mm di corsa dinamica
  • Puntale anteriore rigido

Scelta dell’attrezzatura

align box

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

TECNOLOGIE:

 

Il Powerdrive è un tipo di spigolo verticale composto da 3 materiali: una parte in materiale viscoelastico che permette di assorbire le irregolarità del terreno, una parte in titanal che aumenta la prestazione e una parte in ABS che assicura il contatto tra lo sci e la neve.

Tip Rocker: Roker moderato in spatola unicamente. Facilita il pivot e combina flessibilità e tolleranza in curva. Lo sci lavora in curva sulla totalità della lunghezza di contatto della parte laterale.