Hutchinson SECTOR TS TL 700X28 - Copertoncino strada black

Maggiori informazioni

HUTCHINSON

Caratteristiche

Nota: Immagini non contrattuali, fare riferimento alle specifiche.

Nota: Copertoncino venduto all'unità.

Utilizzo: Gravel


 

INFORMAZIONI PRINCIPALI:

  • Copertoncino gravel per eccellenza
  • Privilegia il comfort, la leggerezza e la resistenza
  • Ottimizza il compromesso grip/longevità
  • Per le lunghe distanze su strade difficili

TECNOLOGIE:

  • Road Tubeless
  • Hardskin

SPECIFICHE:

  • Dimensioni: 700 x 28
  • Peso: +/- 295 g
  • Carcassa: 127 TPI
  • Asta: flessibile

PRESTAZIONI:

  • Rendimento: 4/5
  • Leggerezza: 3/5
  • Resistenza alla foratura: 5/5
  • Comfort: 5/5
  • Aderenza: 5/5
  • Longevità: 4/5

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

 TECNOLOGIE:

 

ROAD TUBELESS: Copertoncino da strada senza camera d'aria la cui impermeabilità è garantita da uno strato di gomma in più.

 

Benefici:

  • Sicurezza: nessun rischio di forare la camera d'aria o di scoppio
  • Performance: maggiore rendimento grazie ad una maggiore deformazione del copertoncino.
  • Confort: possibilità di viaggiare a pressione più bassa per affrontare meglio le asperità della strada
  • Pratica: Competizioni e allenamento con ogni condizione meteo

Hardskin: Rinforzo tessile antiforatura Hardskin da asta ad asta sui lati e sotto il battistrada. Questa tecnologia proveniente dalla MTB migliora la resistenza alla foratura e protegge i fianchi dai taglietti.

 

INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:

 

TPI (Threads Per Inch- numero di fili / pollice): Questa misura rappresenta la densità dei fili nella carcassa dello pneumatico. Più la densità è elevata, più lo pneumatico è leggero, morbido e scorrevole.

Asta: Un'asta è una bobina di fili di rame, di aramide o di carbonio che rinforza il tallone dello pneumatico e ne assicura l'aggancio al cerchione. Le aste sono rigide (TR) quando sono costituite da rame e flessibili (TS) quando sono costituite da aramide o carbonio. Queste ultime offrono più leggerezza, più resistenza e permettono di piegare lo pneumatico senza deteriorarlo: 

  • Asta rigida: robustezza (da 33 a 66 TPI)
  • Asta flessibile: flessibilità e rendimento (da 66 a 127 TPI)