Ciclocross 500 black/green/white
Caratteristiche
Nota: Alcuni componenti specifici (ruote, reggisella, pedali...) sono smontati per ragioni di sicurezza legate al trasporto. L’utilizzatore dovrà occuparsi del montaggio dopo la consegna.
Utilizzo: Ciclocross
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Ciclocross 500
- Modello: 2015
- Bici polivalente
- Modello leggero e reattivo
- Ideale per le prime competizioni
- Affidabile e resistente
- Risponde in modo efficace alle riprese
- Passaggio dei cavi interno
- Componenti di qualità
- Telaio in alluminio idro-formato
- Bici leggera, vivace e confortevole
- Stile sobrio ed essenziale
- 22 marce
TECNOLOGIE:
- X-TAPER
- FLEX-STAY
- HYDRO-OIL
TELAIO & FORCELLA:
- Telaio: Cyclo Cross Lite Aluminium
- Forcella: CC Carbon Disc 15
TRASMISSIONE:
- Deragliatore posteriore: Shimano 105 SS
- Deragliatore anteriore: Shimano 105 D
- Leve del cambio: Shimano 105
- Guarnitura: FSA Goosamer 46/36 denti
- Catena: FSA F11S
- Pedali: non forniti
FRENI:
- Freni: Tektro Spyre disc 16
- Freni a dischi meccanici
- Leve: On Bar Lever additionnal
RUOTE:
- Cerchi: Merida COMP 22 disc cross
- Pneumatici: Continental Cyclocross Race
MANUBRIO, ATTACCO MANUBRIO E GRIP:
- Manubrio: Merida Road Pro Classic OS
- Attacco manubrio: Merida Road OS-5
SELLA E REGGISELLA:
- Reggisella: Merida pro H SB15
- Sella: Merida Race 1
sul telaio
sui componenti
La garanzia copre i difetti di assemblaggio e di produzione. Non copre i danni causati da un uso non corretto da parte del cliente.
Maggiori informazioni
TECNOLOGIE:
X-TAPER: Questa struttura ha per obiettivo il restringimento del tubo sterzo. Infatti ha una forma ad X e passa da 1,5" alle estremità a 1"1/8 al centro. Ciò rende la guida più precisa e il telaio più robusto. |
FLEX-STAY : Le bici MERIDA sono concepite con basi posteriori rigide per trasformare lo sforzo del pilota in propulsione. Ma questa rigidità può trasmettere anche gli urti posteriori e avere conseguenze sul comfort e sulla performance. Per evitare questo disagio il FLEX STAY assorbe gli urti della superficie e riduce le vibrazioni. |
HYDRO-OIL: Questa struttura utilizza olio caldo iniettato ad altissima pressione per formare il telaio in alluminio. Questo permette di ottenere forme molto complesse per risultati eccezionali con performance di alto livello. |