Poc RECEPTOR BUG - Casco da sci actinium pink
Caratteristiche
Utilizzo: Sport invernali
SPECIFICHE:
- Casco
- Tipo: sport invernali su pista e fuoripista
- Costruzione ergonomica e leggera
- Permette di portare una maschera da sci (non fornita)
- Certificazioni: CE EN 1077-B e ASTM F2040
- Peso: 550 g
TECNOLOGIE:
- In-Mold™
- ABS
- EPS Liner
- VDSAP
ESTERNO:
- Costruzione ultra-robusta In-Mold™ e ABS
- Grande resistenza agli urti
- Sistema di chiusura: clip
- Sottogola imbottito e cinghia regolabile
- Campo visivo largo
- Sistema di doppia ventilazione antipenetrazione VDSAP
- Regolazione su misura del casco
- Clip di attacco rimovibile per la maschera
- Punti di ventilazione pensati per far uscire la condensa dalla maschera
INTERNO:
- Calotta interna in EPS a doppia densità per un ottimo assorbimento degli urti
- Imbottitura fissa e confortevole
- Cuscinetti per le orecchie rimovibili e confortevoli
- Temperatura ottimale all'interno del casco
- Eccellente assorbimento dell'umidità
- Interno traspirante per maggiore comfort
Maggiori informazioni
TECNOLOGIE:
VDSAP (Ventilated Double Shell Anti-Penetration system): Sistema di doppia ventilazione antipenetrazione nella calotta. La ventilazione interna crea flussi d'aria calda e fredda per mantenere il cranio ad una buona temperatura. Questa costruzione offre un'eccellente stabilità e maggiore protezione
ABS: I caschi in ABS iniettato garantiscono una resistenza estrema e una grande capacità di assorbimento degli urti.
In-Mold: Costruzione che si traduce in uno stampaggio unico tra la calotta esterna e la fodera interna, che consente di ridurre significativamente il peso del casco e fornire una ventilazione più efficiente. Questa costruzione esclusiva assicura anche una migliore distribuzione dell'impatto sul casco.
La calotta esterna in PC (policarbonato), noto per la sua eccellente resistenza agli urti, è stampata direttamente con la schiuma EPS (polistirene espanso).
EPS Liner: Questo rivestimento in polipropilene espanso assicura una protezione polivalente e ottimale al momento dell'impatto.