Ghost ASKET LC8 27.5" - MTB semirigida black/white/red
Caratteristiche
Utilizzo: all-mountain
INFORMAZIONI PRINCIPALI:
- Anno: 2016
- Telaio: carbonio
- Freni: dischi idraulici
- Trasmissione: SRAM 11 marce
- Flessione: 130 mm
- Ruote: 27,5 pollici
- Passaggio interno dei cavi
- Reggisella telescopico con comandi al manubrio
- Peso: 10,4 kg
SPECIFICHE:
- Telaio: Asket, carbonio
- Forcella: Fox 34 Float Performance Elite, 130 mm, bloccabile e regolabile
- Guarnitura: SRAM GX1 1400
- Corona: 32 denti
- Deragliatore posteriore: SRAM X01
- Leve: SRAM X01 SL
- Pacco pignoni: SRAM XG 1180 10 - 42 denti
- Freni: SRAM Guide RS
- Disco anteriore/posteriore: 180 / 160 mm
- Leve del freno: SRAM Guide
- Pneumatici: Schwalbe Nobby Nic Evo 27.5 x 2.35"
- Cerchi: Easton ARC 24 alluminio
- Mozzo anteriore: Ghost Light 15 mm
- Mozzo posteriore: Ghost Light 12 mm
- Manubrio: Race Face Turbine, larghezza 760 mm, diametro 35 mm
- Attacco manubrio: Race Face Turbine, diametro 35 mm
- Sella: SDG Circuit SL
- Reggisella: Rock Shox Reverb Stealth, diametro 31.6 mm
- Pedali: non forniti
TAGLIE CONSIGLIATE:
- S: 1m55 - 1m70
- M: 1m65 - 1m80
- L: 1m75 - 1m90
- XL: 1,85 - 2m
sul telaio
La garanzia copre i difetti di assemblaggio e di produzione. Non copre i danni causati da un uso non corretto da parte del cliente.
Maggiori informazioni
La pratica all-mountain corrisponde ad un utilizzo sportivo su terreno scosceso o montagnoso. Le uscite sono realizzate su ogni tipo di distanza con un'intensità media a elevata in salita e in discesa. Le bici all-mountain sono polivalenti per ottenere la massima efficacia in pedalata conservando tutto il comfort per le discese tecniche. La posizione è leggermente orizzontale per permettere una pedalata più efficace mantenendo una buona manovrabilità. Per questa pratica sono utilizzate spesso le bici rigide o con sospensioni complete tra 120 e 140 mm di flessione.
SERVIZIO:
Officina ciclistica: Ogni bici venduta su Private Sport Shop è verificata e regolata dalla marca o dal nostro tecnico diplomato per una questione di qualità, di sicurezza e di comfort di utilizzo.
I punti controllati dal tecnico sono i seguenti:
- Verifica della presenza del manuale di istruzioni.
- Verifica delle regolazioni: sistema di frenata, trasmissione, sospensione e sterzo.
- Verifica delle eventuali anomalie del telaio o dei componenti