Poc OCTAL X SPIN - Casco da strada uranium black

Maggiori informazioni

POC

Caratteristiche

Utilizzo: Strada


 

INFORMAZIONI PRINCIPALI: 

  • Struttura: In Mold e Aramid Bridges
  • MIPS: No
  • Ventilazione: Sì
  • Sistema RECCO: No
  • Certificazioni: EN 1078, CPSC 12.03, AS / NZS2063-2008
  • Peso: 242 g (in M)
  • Senza visiera

TECNOLOGIE:

  • In-Mold
  • EPS Liner

SPECIFICHE:

Esterno:

  • 21 aperture di ventilazione
  • Cinghia di attacco integrata
  • Sistema di regolazione
  • Sistema Eye garage che mantiene saldamente gli occhiali da sole quando sono posti sul casco

Interno:

  • Calotta interna in EPS a doppia densità per un ottimo assorbimento degli urti
  • Imbottitura fissa e confortevole
  • Temperature ottimale mantenuta all'interno del casco
  • Eccellente assorbimento dell'umidità
  • Interno traspirante per maggiore comfort

Maggiori informazioni

Maggiori informazioni

TECNOLOGIA:

 

SPIN: Sistema di cuscinetti integrati al casco e disposti in modo da creare uno strato protettivo aggiuntivo per evitare la rotazione del cranio in caso di impatto. Questo sistema protettivo permette di ridurre la forza trasmessa al cervello in caso di impatto.

 

COMPOSIZIONE:

 

Costruzione EPS: Costruzione interna in poliuretano espanso (EPS) caratterizzata dall'ottimo assorbimento degli shock e della robustezza. Vicino alla testa, questo strato deve essere il più morbido possibile e assicurare la massima protezione.

 

COSTRUZIONE:

 

In-Mold: Costruzione che si traduce in uno stampaggio unico tra la calotta esterna e la fodera interna, che consente di ridurre significativamente il peso del casco e fornire una ventilazione più efficiente. Questa costruzione esclusiva assicura anche una migliore distribuzione dell'impatto sul casco.

La calotta esterna in PC (policarbonato), noto per la sua eccellente resistenza agli urti, è stampata direttamente con la schiuma EPS (polistirene espanso).

 

Aramid Bridges : Attraverso lo stampaggio, la costruzione Aramid Bridge distribuisce le onde d’urto sulla totalità del casco al momento dell'impatto. Inoltre il casco ha una stabilità strutturale e una grande leggerezza grazie alla combinazione della calotta In-Mold e dell'interno EPS Liner.