Un problema tecnico?

Non riesco a connettermi al mio account

- La preghiamo di inserire l'indirizzo e-mail fornito al momento dell'iscrizione e la relativa password. Se ha dimenticato la password, e' sufficiente cliccare su "Password dimenticata?" per ricevere automaticamente un'e-mail con una nuova password nei minuti successivi. In caso di mancata ricezione, controllate se per caso l'e-mail è finita nella sezione Spam o posta indesiderata.

In seguito al primo accesso, sarà possibile modificare la password nella sezione "Il mio account" cliccando su "Le mie informazioni personali".

- Si ricordi di cancellare i cookies e di aggiornare il sito con il tasto F5 della tastiera. Puo' anche provare ad accedere con un altro browser.

 

Se il problema persiste è consigliabile contattare il Servizio Clienti per telefono o scrivere nella sezione "Contattaci" del sito (Invia una richiesta), selezionando come oggetto "Problema legato al sito".

Non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello

Nonostante la nostra vigilanza quotidiana, è possibile che ci sia sfuggito un errore tecnico. Non esiti a contattarci per segnalarcelo e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

 

La preghiamo di comunicarci la sua richiesta indicando il nome esatto del prodotto e/o l'url del prodotto tramite la sezione "Contattaci" del nostro sito web selezionando l'oggetto "Problema tecnico".

Non riesco ad accedere a una vendita

- Per accedere alle nostre Vendite private, è necessario essere un Membro. La invitiamo ad accertarsi di aver effettuato l'accesso al suo account personale.

- Le nostre Vendite Private hanno una durata limitata, quindi sono accessibili solo in un determinato periodo. Può anche accadere che interrompiamo una vendita per vari motivi: esaurimento delle scorte, richiesta del marchio, problema tecnico, ecc.

Non posso scegliere un metodo di consegna

I metodi di consegna offerti variano a seconda della destinazione, dei prodotti selezionati, delle loro dimensioni e del loro peso. A volte, possiamo offrire la consegna a domicilio solo se il prodotto è ingombrante o se viene spedito direttamente da uno dei nostri marchi partner.

Se non viene proposto alcun vettore, il carrello potrebbe non essere disponibile per la consegna nella destinazione selezionata. Ad esempio, alcune vendite possono essere consegnate solo in Francia. In genere, in questo caso è presente una nota informativa sulla scheda del prodotto (esempio: Consegna in tutti i Paesi dell'UE ad eccezione delle zone insulari).
Nonostante la nostra vigilanza quotidiana, è anche possibile che ci sia sfuggito un errore tecnico. Non esiti a contattarci per verificare!

Non riesco ad utilizzare un codice promozionale

1. In quest'altro articolo troverà tutte le informazioni utili per aggiungere un codice promozionale al suo carrello: Come si usa un codice promozionale?

 

2. La invitiamo a controllare che il codice inserito sia corretto e che non ci siano spazi prima o dopo di esso

3. La preghiamo di verificare che i prodotti presenti nel carrello siano eleggibili al codice promozionale. Sulle nostre schede prodotto comparirà la dicitura ""Prodotto non idoneo al buono sconto"".

4. Verifichi che le condizioni di utilizzo siano rispettate per favore(vedi pagina CGU):
> Importo minimo di acquisto
> Modalità di consegna specifica
> Destinazione di consegna specifica
> Data di validità
> Non è cumulabile con altri codici promozionali.
> Ecc, ...

Non riesco a completare il pagamento del mio ordine

- Prima di tutto,la invitiamo a verificare che non sia stato registrato alcun ordine accedendo alla vostra area clienti.


- Se accede al nostro sito da un computer, la preghiamo di:
1. Svuotare i cookie e la cache del browser (nella sezione "opzione/storia").
2. Provare a utilizzare un altro browser (Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari, ecc.).

Se utilizza la nostra applicazione, la preghiamo di provare a disinstallarla e poi installarla nuovamente.

- Nonostante la qualità della piattaforma bancaria sviluppata dai nostri partner di pagamento, possono verificarsi malfunzionamenti del computer durante il pagamento degli acquisti."