NOSTRO SITO

Come fate a proporre dei prezzi così vantaggiosi nelle Vendite Evento?

Facciamo del nostro meglio per cercare di proporre degli sconti elevati e dei prezzi inferiori a quelli della concorrenza.

Questo è possibile grazie al nostro funzionamento:

- Nella maggior parte delle vendite evento non disponiamo di scorte nel nostro deposito e lavoriamo direttamente con le marche per ordinare esclusivamente gli articoli acquistati dai clienti durante la pubblicazione di una data vendita,

- I prodotti proposti fanno parte generalmente di collezioni precedenti o sono il risultato di una sovrapproduzione delle marche. Tuttavia, si tratta di prodotti assolutamente nuovi e che in certi casi dispongono di una garanzia del produttore (menzionata se presente sulla scheda del prodotto).

A che cosa corrispondono i prezzi indicati sul sito?

Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita consigliato dalla marca sul mercato francese.

Il prezzo scontato corrisponde al prezzo negoziato da PrivateSportShop presso la marca affinché i clienti possano beneficiarne.

I prezzi indicati sulle pagine dei prodotti e nel carrello variano in funzione dell’indizizzo di spedizione scelto :

  • Per le consegne in Italia : il prezzo mostrato corrisponde al prezzo TTC (iva inclusa) al tasso d’iva italiano
  • Per le consegne in Francia ed in Corsica : il prezzo indicato corrisponde al prezzo TTC (iva inclusa) al tasso d’iva francese
  • Per le consegne in Belgio : il prezzo mostrato corrisponde al prezzo TTC (iva inclusa) al tasso d’iva belga
  • Per le consegne in Svizzea, nei Dom-Tom e Andorra : il prezzo mostrato corrisponde al prezzo senza iva. Il cliente dovrà allora pagare le tasse doganali al momento della ricezione del pacco.

Come funziona il programma "Invita un amico"?

Per invitare un amico, è sufficiente andare nella sezione "Il mio credito" > "Programma invita un amico", in alto alla pagina del sito. Inserendo gli indirizzi email dei tuoi amici, puoi trasmettere loro un invito.

Gli amici invitati saranno visibili nella scheda "Amici in attesa".

Gli amici che accettano l'invito saranno visibili nella scheda "Inivitati & Credito"

Clicca nel link per accedere direttamente alla sezione del tuo account: "Programma -Invita un amico"

Quando uno di essi effettuerà il primo ordine sul sito a seguito dell'iscrizione, riceverai 10€ che saranno disponibili nei crediti dell'account.

Nota bene : Questi 10€ saranno accreditati soltanto al termine del tempo legale di recesso di 14 giorni.

Come contattare il nostro Servizio Clienti?

Il Servizio Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Potete contattarci :

- Attraverso la sezione « Contattaci » presente nella pagina iniziale del sito, selezionando l’oggetto della richiesta. Faremo il possibile per apportare una prima risposta entro 48 ore (in giorni lavorativi).

 

- Per telefono allo 045 78 60 116 (costo equivalente ad una semplice chiamata ad un numero di rete fissa in Italia).

 

- Tramite e-mail all’indirizzo seguente : info@privatesportshop.com Per poter rispondere efficacemente alla richiesta, è consigliabile indicare nell’email il numero del suo ordine.

Cos'è TrustedShops?

TrustedShops è un servizio che le permette di valutare i suoi acquisti indicando il suo livello di soddisfazione. Tale servizio, completamente indipendente, permette a PrivateSportShop di raccogliere le opinioni dei clienti e di migliorare quotidianamente i suoi servizi.

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Attacco informatico - Ottobre 2023

Cosa è successo?

Mercoledì 4 ottobre 2023 Private Sport Shop è stato vittima di un attacco hacker. L'attacco consisteva nel provare un grande numero di password con lo scopo di connettersi agli account dei clienti.

 

Quali dati personali sono stati compromessi?

Alcuni dati personali (nome, cognome, e-mail, indirizzo di spedizione, numero di telefono) potrebbero essere stati consultati. I dati bancari non sono in nessun modo a rischio perché Private Sport Shop non li memorizza mai.


Quali azioni sono state eseguite?

Private Sport Shop ha preso delle contromisure sul sito web e nel codice dell'app da mercoledì 4 ottobre. In contemporanea, abbiamo proceduto alla reinizializzazione delle password dei clienti potenzialmente coinvolti nell'attacco hacker e li abbiamo informati via e-mail. Per la sicurezza delle tue informazioni personali continueremo a prendere tutte le misure necessarie per proteggere le tue informazioni da qualsiasi potenziale violazione.

 

 

Cosa deve fare il membro/cliente?

L'attacco è stato bloccato ma per precauzione e nel caso di utilizzo della stessa password per un altro sito o applicazione ti raccomandiamo di modificarla. Questa nuova password deve essere forte e unica.

 

Come cambiare la password?

Clicca su "Hai dimenticato la password?" nella pagina di connessione all'account. Riceverai una e-mail che ti permetterà di modificarla.

Come creare una password resistente e sicura?

Ti ricordiamo che la nuova password deve rispettare le raccomandazioni di sicurezza e possedere almeno:
- da 12 a 32 caratteri
- almeno una lettera minuscola e una maiuscola
- almeno un numero
- almeno un carattere speciale (es.: !?@&#*$*)


Ti invitiamo a prestare particolare attenzione alle e-mail di phishing.

 

Chi contattare in caso di ulteriori domande?

Se hai altre domande, puoi inviare una e-mail al seguente indirizzo: dpo@privatesportshop.com